Ariano Irpino, 15 gennaio cure odontoiatriche gratis


Il comune di Ariano Irpino (Av) in collaborazione con la Croce Rossa Italiana e il Comitato locale Cri, hanno promosso un'iniziativa per le persone meno abbienti che non hanno la possibilità di pagarsi cure odontoiatriche.
Infatti, per questo è stato attrezzato un camper, che stazionerà venerdì 15 gennaio in piazza Mazzini dalle 9,00 alle 13,00, dove dentisti, odontoiatri ed altri del settore, offriranno gratuitamente la loro consulenza.
L'idea è partita da Napoli, da corso Garibaldi, promossa dal COS Centro Odontoiatria Sociale, sempre a cura della CRI. Si offre all’utenza un’assistenza odontoiatrica con costi modici del SSN ma con un servizio pari a quello di uno studio privato.
Per l’eventuale terapia dopo la visita presso il camper, sarà organizzato anche un servizio navetta per raggiungere il Centro COS a Napoli.
Il camper odontoiatrico della Croce Rossa ha fatto il giro di diverse città e paesi campani.

Commenti

ARCHIVIO ARTICOLI PRECEDENTI

Mostra di più

CATEGORIE ARTICOLI

Mostra di più

POST PIU' POPOLARI

PROPRIETA' E UTILIZZO

All Rights Reserved: è vietato qualsiasi uso delle immagini e dei contenuti di questo blog senza l'autorizzazione dell'autore. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001.