Fashion style

Qui, in queste pagine, tante notizie di moda, sfilate, tendenze moda, abiti da sposa, accessori, e moltissimo altro ancora.  

                                        ph credit pixabay

Ecco come e chi vestirà  la Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica. 



Dopo i trionfi di Tokyo 2021, Freddy continua a vestire tutte le Nazionali italiane di ginnastica anche in vista dei Giochi di Parigi 2024.

Durerà, infatti, fino al prossimo 2025 la rinnovata collaborazione tra l'azienda, leader nel settore dei capi di abbigliamento sportivo e calzature, e la FGI - Federazione Ginnastica d'Italia. A Freddy, infatti, è stata rinnovata la concessione della qualifica di sponsor tecnico ufficiale e sarà anche partner ufficiale di tutti i maggiori eventi di ginnastica in Italia. Una partnership a 360 gradi, che consolida un legame forte e vincente. 

Tra le novità di quest'anno, della nuova collezione di abbigliamento e accessori creata da Freddy per gli atleti della Federazione Ginnastica d’Italia spicca senza ombra di dubbio alcuno, il design, ma anche una novità assoluta: l’impiego di prodotti non tecnici del tessuto jersey stretch organico che, oltre a rendere i capi molto morbidi e confortevoli, segna anche una direzione giusta e chiara verso la realizzazione di una fornitura sempre più eco-sostenibile

Il brand ha poi rielaborato anche le stampe presenti sui modelli della nuova collezione, come il restyling della bandiera italiana. I colori dominanti sono infatti il blu, il bianco e l’immancabile azzurro Italia. A completare il tutto, anche scarpe, zaino, cappellino e un borsone da viaggio che accompagnerà gli atleti nelle loro trasferte in tutto il mondo.

ph credit Freddy


Per l'anno 2024 sono in arrivano  nuove tendenze in fatto di tagli di capelli al femminile.


I tagli del 2024 seguono il trend che ha caratterizzato già gli ultimi mesi dell'anno 2023, ovvero quello dei look low maintenance (a bassa manutenzione).

E tra questi troviamo senza ombra di dubbio, i tagli di capelli corti, androgini e sbarazzini, molto richiesti dalle giovanissime. In particolar modo, spopoleranno i Pixie Cut e il caschetto corto.

A seguire poi ci sono anche i tagli medi non saranno più super sfilati, ma leggermente scalati. Tra i trend più richiesti i Long Bob e Shag, che si adattano alle giovanisisme ma anche alle meno giovani.

Poi abbiamo infine, le scalature per  i capelli più lunghi: come ad esempio il Butterfly Cut, specialmente se abbinato alla frangia alla Birkin, altro must di questo anno 2024.

ph credit pixabay

Commenti

CATEGORIE ARTICOLI

Mostra di più

POST PIU' POPOLARI

PROPRIETA' E UTILIZZO

All Rights Reserved: è vietato qualsiasi uso delle immagini e dei contenuti di questo blog senza l'autorizzazione dell'autore. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001.