Eyelet Milano lancia il nuovo progetto Fashion by Emerging Designer di moda sostenibile
Eyelet Milano, il brand fondato da Gian Luca Buzzetti e Stefano Collarile, inizialmente noto per le sue pochette da giacca con asola e bottone, pur restando fedele allo spirito visionario dei suoi due founder, ha deciso di cambiare pelle, lanciando il nuovo progetto Fashion by Emerging Designers.
Gian Luca Buzzetti, già a capo di una realtà poliedrica, che spazia dal mondo assicurativo a quello della comunicazione e della moda, attraverso la propria visione innovativa, sviluppando una strategia imprenditoriale di ampio respiro e facendosi portatore di alcuni imprescindibili valori che rappresentano il fil rouge di ogni attività: responsabilità sociale e ambientale, sperimentazione e innovazione e Made in Italy. Sostenibilità puntando su fornitori, che rispettino criteri rigidi. Collaborazione solo con fornitori certificati, che adottino processi produttivi pienamente in linea con la filosofia dell'azienda e che utilizzino anche, principalmente, materiali di origini naturali, sia per abiti che per accessori.
Fashion by Emerging Designers nasce dunque, appunto, per voler investire nei sui nuovi talenti del settore della moda, ai quali è stato affidato il rebranding completo di Eyelet Milano. Il futuro del brand verrà ridisegnato tramite il lancio cadenzato di capsule collection, costruite sulla base di un editing preciso e coerente, che verranno affidate ad upcoming designer provenienti, in questa prima fase, dallo IED di Milano.
ph credit ufficio stampa
Commenti
Posta un commento