Le donne italiane si sentono attraenti: seducono con seno, labbra, dolcezza ed ironia
Da un sondaggio condotto dalla "International Society of Gynecological Endocrinology" in occasione del quattordicesimo Congresso Mondiale svoltosi a Firenze e diretto dal professor Andrea Genazzani, intitolato "Come vivi il tuo essere donna" è emerso che le donne si piacciono.
L'indagine è stata fatta su un campione di 600 donne tra Roma, Milano e Firenze, proprio nel mese scorso, con l’intento di valutare l’effettivo peso che alcune peculiarità femminili hanno sulla salute e sul benessere quotidiano.
Dal risultato ottenuto si è scoperto che sette donne su dieci si considerano piacenti, considerando fondamentali come armi di seduzione non più il fondoschiena e gambe, ma bensì il seno e le labbra.
Secondo la metà delle donne italiane, poi incidono anche la dolcezza e l’ironia.
La passione, invece, svanirebbe con il passare del tempo per lo stress (solo per l’11% delle donne) e la routine (17%), in realtà risulterebbe danneggiata dai fastidi del ciclo.
Ci sono donne che soffrano di cefalea (57%), flussi abbondanti o continuativi (45%) e dolori mestruali (41%) e in considerazione di queste cause si affievolisce anche il desiderio.
Questi problemi fisici sono irrisolvibili per una donna su tre.
Le intervistate sono tutte convinte che in un rapporto ciò che conta è l'amore.
La passione, sebbene messa in crisi dai disturbi del ciclo, può sempre rinascere durante i restanti giorni del mese.
Commenti
Posta un commento