La fototerapia a luce Led, a casa propria
La fototerapia a luce LED è in grado di stimolare le cellule della pelle per aumentare la produzione di collagene ed elastina, una soluzione molto più efficace di altre per ottenere una pelle liscia, radiosa, bella e visibilmente più luminosa.
La maschera di fototerapia LED stimola la produzione di collagene e riafferma la nostra pelle x 5 . Promuove la proliferazione dei fibroblasti e del collagene nella pelle, che aiuta il suo sbiancamento, per ridurre i pori e l'attenuazione delle macchie.
Diverse le maschere che sono in commercio. Anche per trattamenti domiciliari. Come nel caso della maschera per fototerapia led Quirumed. A costi anche contenuti.
Facili da utilizzare, basta lavare accuratamente la pelle con un gel o un latte detergente.
- Posizionare il LED sulla maschera facciale e fissarla con l' attacco in gomma per evitare qualsiasi movimento della stessa
- Lasciare in posa da 20 a 30 minuti e rimuovere.
- Per migliorare i risultati del trattamento si consiglia di applicare una crema o una fiala dopo la seduta specifica . In nessun caso applicare prima del trattamento prodotti contenenti vitamina " A" o prodotti per l'acne.
- Controindicazioni
- - Cancro attuale o storico
- - Infezione o lesione nell'area da trattare.
- - Cheloidi
- - Pelle sensibile
- - Pacemaker
- - Sensibilità alla luce alla luce del LED
- - L'uso di farmaci che possono causare fotosensibilità.
- - Diabete
- - Vene varicose nella zona da trattare.
- - Pazienti in procinto di entrare in chirurgia, discuterne prima con il medico.
- - Gravidanza e allattamento.
ph credit quirumed
Commenti
Posta un commento