Bianca Balti e la sua lotta contro il tumore: “Non incarno lo stereotipo di bellezza”
Bianca Balti, da poco annunciata come co-conduttrice di una delle serate del Festival di Sanremo 2025, ha parlato della sua vita dopo la diagnosi del tumore alle ovaie.
Già sui social, Bianca, ha raccontato ciò che le è capitato passo passo.
Con sincerità e coraggio, Bianca si è messa a nudo. Ha spiegato, infatti, come questa esperienza abbia trasformato il suo rapporto con il lavoro e con il suo corpo. "Mi preoccupavo di non poter più provvedere alla mia famiglia. Il mio valore professionale è sempre stato legato al mio aspetto, ma con una cicatrice sullo stomaco e senza capelli, non incarnavo più lo stereotipo di modella".
Per ritrovare il senso di sé, Bianca ha scelto di dedicarsi al lavoro, coinvolgendo il suo team in un progetto intimo e significativo.
E' nato così Turning Heads, che non è solo una celebrazione della resilienza, ma anche un tributo al supporto ricevuto dalla sua squadra e dai professionisti coinvolti. "Questo lavoro d’amore significa tantissimo per me. Esprime il delicato equilibrio tra vulnerabilità e forza che definisce questo momento della mia vita" ha aggiunto.
ph credit social
Commenti
Posta un commento