Morta all'età di 24 anni la Regina dello Sport, Wilevis Brito, del concorso di Miss Venezuela 2023, per 2 interventi chirurgici andati male
E' morta la Regina dello Sport Wilevis Brito, era stata premiata per la sua bellezza al concorso nazionale di Miss Venezuela lo scorso anno. La ragazza si era sottoposta di recente a un intervento chirurgico per problemi di salute, ma dopo l'intervento è successo l'irreparabile, perchè qualcosa è andato storto e ha perso la vita a soli 24 anni.
Un'operazione maxillo-facciale per sistemare l'articolazione di mandibola e mascella insieme e un altro intervento estetico per rimuovere un nodulo al labbro superiore. Le due operazioni sembravano aver avuto un esito positivo, ma così non è stato, perché una volta raggiunta la propria abitazione, le condizioni di salute di Wilevis sono peggiorate drasticamente e ha perso la vita nella giornata di lunedì 8 aprile.
Un amico ha spiegato che la neoreginetta si era sottoposta ai due interventi chirurgici in quanto aveva problemi di salute, e altri ne avrebbe potuto avere anche in futuro.
ph credit msn.it
Commenti
Posta un commento